Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

22/10/2017
Scorpions sugli scudi nel fine settimana.

Ricco di soddisfazioni il fine settimana sportivo di Academy: ferme per pausa dei campionati, le categorie under 9,13,15 e 17 tocca alle formazioni under 11 ed under 19 il ruolo di protagoniste nel week end.

Grandi soddisfazioni nel campionato promozionale di categoria under 11, per i più giovani Scorpions. A Vipiteno, i rossoblù di Academy si impongono nella sessione triangolare che li vedeva opposti ai Broncos padroni di casa ed ai biancoblu di Laives. Percorso pressoché netto per Academy che raccoglie dieci punti in virtù di un pareggio e tre vittorie: Academy-Vipiteno 1-1,4-0 e Academy – Laives 2-0,4-0 sono i risultati che permettono agli Scorpions di continuare la permanenza nella Top Five nella categoria under 11.

Doppio impegno casalingo e doppia gioia per la categoria under 19, impegnata sia sabato che domenica nel campionato nazionale Junior League. Il fitto calendario prevede un doppio impegno e gli Scorpions rispondono alla grande in tutte e due le giornate di gara. Sia sabato che domenica sono scese alla Sill due squadre molte esperte in termini di età media ma Academy, nonostante il roster giovane (solo due fuori quota ed un giocatore di ultima annata), ha dimostrato di meritare la posizione di alta classifica raggiunta. Fassa e Bulldogs Valpellice hanno dimostrato di essere squadre di vertice ma le prestazioni degli Scorpions sono state un mix di freschezza, compatezza e sacrificio. Academy-Fassa 4-3 (2-0,2-1,0-2) e Academy-Bulldogs Valpellice 3-1 (0-0,2-1,1-0) i risultati che permettono agli Scorpions di raggiungere la vetta della classifica provvisoria.
Academy 22 punti, Asiago e Cortina 21,Fassa 18 ed Alleghe 17 sono le squadre nella Top Five del campionato nazionale under 19 Junior League.

Paolo

     

I NOSTRI SPONSOR